Temptation Island, Raffaela Giudice e Andrea Celentano su Teresa Langella: "Continuava a provarci anche dopo il rifiuto"

La coppia, ospite radiofonica di Giada Di Miceli, parla dei mesi dopo l'uscita dal reality di Canale 5

Raffaela Giudice e Andrea Celentano ospiti della trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli, parla della sua esperienza a Temptation Island e dei mesi seguenti l'uscita dal programma di Canale 5. La partecipazione alla trasmissione è avvenuta un po' per caso, racconta Raffaela:

Ho fatto domanda a settembre dello scorso anno nella convinzione che non ci avrebbero mai chiamato. E invece a maggio, dopo mesi brutti e un periodo di crisi tra di noi, ci arriva questa chiamata alla quale non avevo nemmeno risposto subito. Io dissi che non era proprio il momento e invece…

Da lì la coppia è stata trasportata nei villaggi dei tentatori e delle tentatrici e lì sono iniziati i primi problemi. L'incontro tra Andrea e Teresa Langella ha messo in crisi il rapporto della coppia:

Quella è una situazione che ti porta ad affezionarti a chiunque lì dentro, ventuno giorni sembrano davvero tanti. Con lei mi sono trovato bene ma, non si è visto in tv, dopo 5-6 giorni già avevo messo le cose in chiaro perchè vedevo che lei provava a corteggiarmi e io le spiegavo che era inutile. L’ho rifiutata, gliel’ho detto chiaramente ma lei ha continuato a provarci con me, anche se non è mai andata oltre. Mi dava delle attenzioni in più rispetto agli altri ragazzi però finiva là perchè, soprattutto io, le avevo messo in chiaro questa cosa.

Così Celentano parla di quanto accaduto nel villaggio con Teresa, oggi sul trono classico di Uomini e Donne:

Non mi aspettavo di vederla di nuovo in un contesto televisivo. Lei mi aveva detto che in passato aveva partecipato a Uomini e Donne, però non credevo andasse sul trono. Comunque le faccio un in bocca al lupo.

Anche Raffaela ha qualcosa da dire sull'attuale tronista del programma condotto da Maria De Filippi:

Da premettere che per me è una bellissima ragazza, mi piace, però penso che abbia esagerato un po’ anche se la giustifico perchè era lì a fare la tentatrice. Ma credo che su nessun copione c’era scritto di dare il morso sul sedere di Andrea. Io non ho mai giudicato i suoi comportamenti anzi guardavo quello che faceva lui e negli ultimi video di Temptation io vedevo più lei che magari faceva determinate cose.

Oggi la coppia è pronta ad anadare a vivere insieme. La loro partecipazione alla trasmissione li ha uniti ancora di più:

Io ero molto gelosa, non ero tranquilla nemmeno quando andava a lavoro. Avevo le mie giuste motivazioni però, eh! Ma ho pensato ‘O si supera o si chiude del tutto!‘ perchè vivere in questa maniera, litigando tutti i giorni, non è il massimo. Non stavo bene io ma non stavo nemmeno bene con lui. E quindi Temptation è stata una bella prova… Fortunatamente è andata bene!
  • shares
  • Mail