Vittorio Brumotti parla delle nozze con Annachiara Zoppas: "Si mormora qualcosa"

Archiviata per sempre Giorgia Palmas - i due non sono nemmeno rimasti amici, secondo quanto ha rivelato l'ex velina - Vittorio Brumotti ha parlato della sua nuova relazione con la modella e web influencer Annachiara Zoppas, 28 anni, figlia di un imprenditore dell'acqua minerale e di una modella cecoslovacca.

Ospite di Un giorno da pecora condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, l'inviato di Striscia la notizia ha dichiarato:

Si mormora qualcosa piano piano ci si arriveràAnnachiara è la mia principessina. Una persona riservata, che non appartiene al mondo dello spettacolo e per me questo è meraviglioso. Con lei mi sembra di vivere il tempo delle mele.

Lei invece aveva dichiarato in una precedente intervista:

Se sono pronta alle nozze? Io sì, assolutamente. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove. Non amiamo la mondanità: per stare bene ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film. A volte bruciamo tutto ma, pazienza, ci ridiamo sopra.
  • shares
  • Mail