Gf Vip 3, Lory Del Santo: "La mia famiglia mi ha massacrata. Saranno gli ultimi a sapere se mi dovesse succedere qualcosa"

L'ex soubrette di Drive In si sfoga in tv sulla sua decisione di partecipare al reality show.

Tra i partecipanti di questa edizione del Grande Fratello Vip 3 c'è Lory Del Santo, la cui presenza ha fatto molto discutere in quanto l'ex soubrette di Drive In ha fatto la sua comparsa nel reality show dopo aver annunciato il suicidio del figlio Loren.

La Del Santo aveva confessato la morte del figlio a Verissimo, sottolineando che la sua partecipazione al programma le sarebbe servita come terapia. Non tutti hanno preso bene questa sua decisione, compresa la sua famiglia.

Ecco cosa ha rivelato ai coinquilini:

Prima di venire qui ci ho pensato fino a farmi scoppiare il cervello. Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti. Non solo i messaggi di chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù. Tu ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece sono proprio loro che ti bombardano di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri. Ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciuta che da quelle connesse alla famiglia. Questi mi hanno massacrato.

E ancora:

Addirittura io ho pensato che, se mai mi succederà qualcosa, speriamo di no, mai lo dirò a quelli più vicini a me. Mai più. Loro saranno gli ultimi che verranno a saperlo, lo giuro. Mi hanno trattata malissimo. Non so perché esiste sempre l’invidia, la gelosia. Non so perché, è stranissima questa cosa. Le parole più dure, più acide, più cattive ti arrivano dalle persone che dici è impossibile non possano capire. Le cose più terrificanti.
  • shares
  • Mail