Grande Fratello Vip 3, Andrea Mainardi: la proposta di matrimonio alla fidanzata Anna

La promessa sposa dello chef bergamasco è stata intervistata dal settimanale Spy.

Anna Tripoli è la fidanzata di Andrea Mainardi, lo chef diventato popolare grazie a La prova del cuoco, concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip 3.

Anna Tripoli è un imprenditrice , lontano dal mondo della televisione e dello spettacolo. Lo chef 35enne proveniente da Bergamo e la sua fidanzata diventeranno presto marito e moglie.

Intervistata dal settimanale Spy, la futura sposa di Andrea Mainardi non ha nascosto un po' di perplessità che ha provato quando il compagno le ha comunicato il suo imminente ingresso nella casa del GF Vip. Il sostegno incondizionato di Anna Tripoli nei riguardi di Andrea, però, è incondizionato:

Quando Andrea mi ha comunicato di voler partecipare ero un po’ perplessa, non nascondo di essermi anche spaventata. Io nella vita faccio altro e non mi piace apparire, ma appoggerò sempre Andrea e le sue scelte lavorative.

Di recente, Andrea Mainardi ha ricevuto un messaggio aereo proprio da parte della sua compagna Anna, al fine di tranquillizzarlo. Anna Tripoli sta riconoscendo il compagno in tutte le sfaccettature del suo carattere:

Di Andrea, sta uscendo la parte più vera, ritrovo in lui quelle caratteristiche che fanno parte del suo carattere e che mi hanno fatto innamorare. Nella Casa è allegro e gioviale ma spesso lo vedo anche avvolto nella tristezza. So per certo di mancargli e che ha bisogno di sapere che qui fuori va tutto bene. Andrea è particolarmente emotivo e non vorrebbe mai deludere chi gli vuole bene.

Di seguito, infine, Anna Tripoli ha raccontato nei dettagli la proposta di matrimonio originale che Andrea Mainardi le ha organizzato:

Con la complicità di una mia amica, mi ha attirata con una scusa nel cinema di Brescia, dove andavo da bambina. Poi, alla mia amica è squillato il cellulare e io sono rimasta sola davanti allo schermo, intorno a me nessuno. All’improvviso, un sottofondo musicale romantico e davanti ai miei occhi è apparso il video dei momenti più belli trascorsi con Andrea. Poi, lui che si avvicina a me in lacrime, si mette in ginocchio e mi chiede di sposarlo. Io ho detto subito di sì. È stato uno dei momenti più belli della mia vita.

  • shares
  • Mail