Isola dei Famosi 2019: Giulia De Lellis, Ignazio Moser, il Ken Umano e la madre di Giulia Salemi tra i concorrenti?

Valeria Marini e la Marchesa D'Aragona potrebbero essere le nuove opinioniste.

Dopo il Grande Fratello Vip, come ormai di consueto, arriverà in prima serata su Canale 5, la nuova edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che tornerà in onda con la quattordicesima edizione.

Il settimanale Spy ha pubblicato altre indiscrezioni riguardanti i probabili concorrenti della nuova edizione del reality show "honduregno".

I nomi in questione sono noti: alcuni di essi sono presenti sul piccolo schermo quasi quotidianamente ormai, altri sono tutt'altro che inesperti in materia di reality show.

La prima è Giulia De Lellis ed è superfluo aggiungere altro: già ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex fidanzata di Andrea Damante ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, l'esperta di tendenza sta facendo parlare di sé, in questo periodo, per la sua improvvisa storia d'amore con il cantante Irama.

Sempre dal GF Vip 2, troviamo anche Ignazio Moser: anche il figlio di Francesco Moser, come ha già fatto la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, quindi, potrebbe fare la doppietta GF-Isola.

Un altro probabile concorrente risponde al nome di Rodrigo Alves, il Ken Umano, noto per i suoi numerosissimi interventi chirurgici e per le sue tante ospitate nei programmi condotti da Barbara D'Urso (incluso anche qualche giorno trascorso come ospite nel GF 15).

Anche Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3, potrebbe tentare una nuova avventura televisiva dopo aver preso parte a Pechino Express, insieme alla figlia.

I rumors, però, riguardano anche gli opinionisti e non solo i concorrenti: per quest'edizione, l'Isola potrebbe ospitare in studio Valeria Marini e la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona. Una coppia, niente male...

Nel cast, in una veste comica, potrebbe rientrare anche Francesca Cipriani.

Walter Nudo, di cui la Cipriani è innamorata persa, infine, è il nome nuovo per il ruolo di inviato. Ricordiamo che Nudo ha vinto la prima storica edizione dell'Isola.

  • shares
  • Mail