Grande Fratello Vip 3, Alessandro Cecchi Paone, lite anche con Silvia Provvedi: "Sei stata con Corona, il peggior esempio per i ragazzi" (Video)

Il conduttore e divulgatore scientifico aveva già discusso con la gemella Giulia.

Alessandro Cecchi Paone, dopo la discussione accesa avuta con Giulia Provvedi, la gemella bionda delle Donatella, ha concesso il bis nella casa del Grande Fratello Vip 3, litigando, con toni probabilmente ancora più accesi, con la gemella mora Silvia.

Il conduttore e divulgatore scientifico, tornando alla discussione avuta con Giulia Provvedi, non si era affatto pentito dei toni usati con la giovane cantante, alla quale sostanzialmente aveva rinfacciato la sua scarsa cultura.

Cecchi Paone, nel suo discorso rivolto ad altri inquilini della Casa, ha parlato di un senso di responsabilità che avverte nei riguardi dei giovani, aggiungendo che i contenuti del suo pensiero sono più importanti di come li esprime.

Ad un certo punto della conversazione, però, è intervenuta Silvia Provvedi, presumibilmente ancora risentita per le dure parole che Cecchi Paone aveva riservato alla sorella Giulia:

Ma te la godi la vita? Te la fai qualche risata? Oltre alla cultura, hai una sensibilità che ti manca. Dovresti imparare l'educazione e il bon-ton che non hai. Non devi insegnare niente a nessuno. Non mi interessa nulla dei tuoi insegnamenti. Devi imparare a essere umile nella vita.

Alessandro Cecchi Paone, quindi, non ha avuto alcun timore nel ricordare a Silvia Provvedi, la sua lunga storia d'amore con Fabrizio Corona:

Considerando la tua vita e il tuo esempio sbagliato, non si sta per anni con uno dei peggiori uomini e tu ci sei stata fidanzata. Non mi devo permettere? Mi permetto, eccome! Fabrizio Corona è il peggiore esempio per i ragazzi italiani.

Le parole hanno inevitabilmente toccato Silvia Provvedi che si è isolata, lasciandosi andare ad un pianto nervoso.

Ivan Cattaneo, Andrea Mainardi e Francesco Monte hanno difeso la cantante, rimproverando timidamente a Cecchi Paone la mancanza di tatto.

Per quanto riguarda le gemelle, invece, se precedentemente era stata Silvia a difendere la sorella, in questo caso, ovviamente, è stata Giulia a rispondere in modo più lucido a Cecchi Paone:

I valori non si imparano, io oggi so dov'è il Nilo, ma la sensibilità, l'educazione e il rispetto per le persone, caro Cecchi Paone, non sai dove stanno. Hai delle grandi carenze umane.

  • shares
  • Mail