Uomini e Donne, Gianni Sperti replica a Mara Fasone: "Ho detto la verità, assumiti le tue responsabilità"

L'opinionista della trasmissione di Maria de Filippi contro l'ex tronista neo-dimessa dal trono.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'intervista di Mara Fasone in cui, dopo l'abbandono del suo trono, si lasciava andare ad uno sfogo nelle pagine del magazine di Uomini e Donne. Fra le dichiarazioni rilasciate, anche una smentita rivolta a Gianni Sperti che l'ha accusata di vedersi ancora con il suo ex fidanzato, lei replicò: "Le sue accuse non reggono perchè la redazione, e lo ribadisco ancora una volta, sapeva tutto. Non ho occultato nulla."

Dopo l'intervista, l'opinionista presente nella trasmissione di canale5 ha scelto di rispondere alla tronista dimissionaria tramite un lungo messaggio diretto postato nelle stories del suo profilo Instagram in cui continua ad avvalorare il presunto rapporto 'esterno' con il suo ex ragazzo:

Cara Mara Fasone, ci tengo a precisare che io non ho suscitato dubbi sulla base del niente, io ho detto la verità! A tal proposito, ti voglio ricordare che sei stata tu a confermare in puntata che la tua famiglia frequentasse ancora il tuo ex e sei stata sempre tu ad esternare il disagio che provavi per questo motivo, lo stesso disagio che provavo io a raccontare questa triste realtà.

Gianni Sperti non si ferma solo a ribadire le sue indiscrezioni e aggiunge:

Ti sei lamentata di non aver potuto dialogare con i tuoi corteggiatori, senza invece preoccuparti dei contenuti dei tuoi dialoghi che sono stati piuttosto superficiali e vuoti. Il mio non è un ruolo. Io dico ciò che penso osservando i vostri comportamenti. E insieme al pubblico mi piace sognare, vivere le favole d’amore e godermi il lieto fine. L’unica cosa bella che ricordo del tuo brevissimo percorso, è il video di presentazione, ovviamente perché è stato montato in un momento in cui non eri impostata.

Concludendo:

Cerca di assumerti le tue responsabilità invece di accusare gli altri per le tue scelte sbagliate! Ho provato gioia? Beh si, il tuo trono non era poi così entusiasmante. Buona vita.
  • shares
  • Mail