Grande Fratello VIP 2018: la furia di Dasha, fidanzata di Stefano Sala contro il reality: "E' una provocazione" (video)

La modella ucraina sbotta su Instagram e accusa il reality show.

Nelle scorse settimane nella casa del Grande Fratello VIP abbiamo notato come Stefano Sala e Benedetta Mazza si siano particolarmente avvicinati e abbiano man mano costruito un rapporto sempre più complice e forte, fino a lasciar intravedere un'intesa che supera quella di una semplice amicizia.

I due nelle puntate in prima serata, hanno più volte sottolineato che fra di loro non c'è nessun tipo di legame oltre quello amichevole, ma il GF ci vuole vedere meglio a quanto sembra, per questo nelle scorse ore ha pizzicato il modello e la showgirl sotto le coperte, un momento che puntualmente è stato documentato con tanto di video postato sui social. Il filmato non è stato gradito da Dasha, la fidanzata di Stefano Sala che proprio su Instagram ha tuonato contro il programma ritenendo che ciò che viene mostrato è frutto d'invenzione:

Questa è una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda? non è la verità! Tutto questo è show!

Visualizza questo post su Instagram

OPS.. 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Mentre ad un utente convinto di un vero rapporto fra Sala e Benedetta Mazza risponde:

Qui hanno inserito parte del video estratto dal contesto più con una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non è visibile ciò che sta realmente accadendo. La gente pensa la situazione da sé. Includere l’immaginazione di ciò che è successo lì non è una provocazione?

Sarà uno degli argomenti affrontati nella decima puntata in onda stasera?

  • shares
  • Mail