Loredana Lecciso: "Al Bano? Malore risolto con un farmaco" (video)

La verità di Loredana Lecciso a Domenica Live sul giallo del malore di Al Bano

Loredana Lecciso, oggi, è ospite di 'Domenica Live', per fare chiarimento sul giallo del presunto malore di Al Bano (dopo un concerto con Romina Power a Zurigo) che ha compromesso, la scorsa settimana, la sua partecipazione al programma Mediaset. Ecco la versione della showgirl leccese:

Loredana: Domenica, ad un certo punto, mi ero allarmata anche io. In tarda mattina aveva sentito Al Bano ma non stava con il suo tono di voce allegro. Non l'ho più sentito per un paio d'ore. Ho perso le sue tracce. Ho visto la tua trasmissione. Mi sono preoccupata. Poi, sono stata chiamata e tranquillizzata. Era felice di venire in trasmissione da voi. Ha avuto un leggero malore. Il medico gli aveva sconsigliato caldamente di prendere un aereo in quelle condizioni.

Il giorno dopo il cantante di Cellino San Marco ha contattato Barbara D'Urso ed il suo staff per un chiarimento sulla mancata ospitata, desideroso, di abbracciare il pubblico del salotto domenicale di Canale 5, prossimamente, una volta rientrato dalla Cina:

Lecciso: Ci ho parlato. Mi sono tranquillizzata. E' stata un po' un trauma... rivivere le situazioni forti di un tempo. Questa volta, per fortuna, è stata più soft.

Nessun complotto, quindi:

Lecciso: "E' un superman. Non riesco a spiegare come faccia a fare tutto. Chi gli stava attorno si è preoccupato, ovviamente. Tutto si è risolto con un farmaco".

  • shares
  • Mail