Domenica Live, Riccardo Signoretti contro la Marchesa d'Aragona: "Vergognati" (video)

Il duro sfogo, a Domenica Live, del direttore di Nuovo e Nuovo Tv, a Domenica Live

Riccardo Signoretti, ospite, oggi, 11 novembre 2018, a Domenica Live, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, sull'ormai ex amica Marchesa d'Aragona che si è sottratta ad un confronto diretto:

Ridammi indietro i soldi. Quella rubrica, sul mio giornale, te l'ho data perché ti spacciavi per Marchesa. Al Grande Fratello non sarebbe mai entrata da plebea. Ha rubato il posto a qualche altro vip. Quella che si deve vergognare sei tu. Chiedi scusa. Falsa. Vigliacca.

Il giornalista, assai arrabbiato e risentito, ha portato alcuni documenti che mettono in dubbio la veridicità sul suo titolo nobiliare e di tutti i racconti nati fuori e dentro la casa del reality di Canale 5:

Io non ho parlato dei tuoi defunti. Non ho toccato la dignità di tuo padre. Non è una calunni . Tu ti vergogni dei tuoi genitori perché li disegni come dei nobili. Hai raccontato di avere tre lauree, il corso di Estetologia non vale una mazza. Hai fatto un corso che non rilascia alcun titolo legale. Quando vai in televisione a fare la pagliaccia al Grande Fratello, la sede giusta è la televisione non le aule giudiziarie.

Ed, infine, il duro affondo:

Mi leccavi i piedi per venire alle cene a casa mia con Barbara D'Urso. Io ti ho tolto dal mio giornale. Vergognati delle tue bugie. E' entrata nella mia vita diventando mia amica. Ha tradito me, i lettori ed il mio giornale. Con il mio lavoro non puoi giocare. Vergognati e resta chiusa nel tuo camerino. Non ti perdonerò mai.
  • shares
  • Mail