Elia Fongaro a Domenica Live: "Jane Alexander? Persona speciale" (video)

Elia Fongaro, ospite a Domenica Live, felice per la conoscenza di Jane Alexander all'interno della casa del Grande Fratello Vip

Elia Fongaro, ospite in tv, 'Domenica Live', dopo l'uscita dal 'Grande Fratello Vip', ha voluto chiarire, una volta per tutte, il legame speciale con Jane Alexander, conosciuta all'interno della casa:

Elia: "Non corriamo più del dovuto. Ma ho conosciuto una persona molto molto speciale"

La padrona di casa ha chiesto all'ex velino di 'Striscia la notizia' quale fosse, ad oggi, il suo stato sentimentale per mettere a tacere le insistenti voci sulla presenza di un'altra donna, top secret, nella sua vita:

Da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andare. Allo stesso tempo, di non essere discreto. Mettiamoci d'accordo. Fra me e lei è tutto molto chiaro, c'è stata una bella conoscenza di stima ed affetto reciproco. Poi, è nato qualcosa che avremo modo di chiarire. Non diamogli a tutti i costi un nome. La sto aspettando.

Qualche parola di stima anche per l'ex compagno dell'attrice che, nelle scorse settimane, ha manifestato il proprio dissenso su Instagram:

La situazione è delicata. E' dispiaciuto per la persona che è rimasta fuori. Lui è stato un signore. Gli faccio i miei complimenti per come si è comportato. Sto mantenendo molta discrezione, anche per il figlio. Aspetto che esca Jane.
  • shares
  • Mail