Francesco Facchinetti: "Conquistai la Marcuzzi grazie a Facebook. Le aggiustai il profilo social"

Francesco Facchinetti ha rivelato di aver conosciuto e conquistato Alessia Marcuzzi grazie a Facebook: "Le si era cancellato il profilo e recuperai il numero..."

Un amore non scoccato sui social, ma grazie ai social. Francesco Facchinetti rivela al Maurizio Costanzo Show le tappe che lo portarono a conquistare Alessia Marcuzzi nel 2010. Una relazione quella con la conduttrice de Le Iene durata circa due anni, dalla quale nacque la figlia Mia.

Tutto cominciò grazie a Facebook – ha confidato Facchinetti – cercavo un pretesto per poterla sentire, chiamare. Le si era cancellato il profilo social, lo avevo letto sul giornale e tramite un amico recuperai il numero”.

A quel punto iniziarono i contatti tra i due: “Le dissi ‘se hai voglia ti aggiusto questa situazione’. A forza di aggiustare, aggiustare e aggiustare...”.

Attualmente, sia Facchinetti che la Marcuzzi hanno nuovi compagni. L’ex dj si è sposato con Wilma Helena Faissol, mentre la showgirl si è legata a Paolo Calabresi Marconi. Nonostante ciò il rapporto tra i due è rimasto cordiale, tanto da dare vita a vere e proprie rimpatriate da famiglia allargata.

  • shares
  • Mail