Grande Fratello Vip 3, daily 7 novembre 2018

La diretta del daytime di giovedì 1° novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3. Liveblogging alle 16.10.

  • 16.11

    Lory Del Santo racconta delle sue prime esperienze amorose. Non sapendo come baciare, poco prima del suo primo, ha deciso di respingere il ragazzo e di darsela a gambe levate. Walter Nudo ricorda che sono dodici mesi di astinenza: deve essere difficile trovarne una come la cerca lui. Jane e Ela lo prendono in giro.

  • 16.13

    "Non devo dare cento, altrimenti pensa che tutto sia scontato. Io voglio gioia e felicità" dice Giulia Salemi riferendosi a Monte, che viene confortata da Walter: "Per Francesco stare in questo posto è difficile: ogni giorno vede le immagini di lei nei luoghi che lo hanno fatto stare male". La persiana parla di loro come di due calamite, che si respingono e si avvicinano costantemente.

  • 16.16

    I giovani della casa organizzano uno scherzo a Ivan Cattaneo ed Ela Weber, chiamati a partecipare ad un gioco diabolico: dirsi l'uno contro l'altro tutte le "cattiverie" sul loro contro. Ela vince la sfida, Ivan diventa il suo maggiordomo per un giorno.

  • 16.19

    Vengono trasmesse le immagini dell'incontro fra Giulia Salemi e il padre, avvenuto nella scorsa diretta. Walter Nudo commenta la sorpresa e conforta Giulia, che teme che sua madre possa essersi risentita e ingelosita del grande affetto che ha dimostrato al padre. "Lei è rimasta in un limbo, sono io la sua spalla; lui è riuscito a ricostruirsi una famiglia".

  • 16.21

    Il dramma di Benedetta: solo in questa casa, quella televisiva del Grande Fratello, si sente importante e realmente in famiglia. "Se non mangio, qui qualcuno se ne rende conto. Fuori sono di tutti e di nessuno. Per la prima volta mi sento realmente importante".

Grande Fratello Vip 3 è in onda il lunedì in prima serata su Canale 5. Al timone del reality Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con la partecipazione straordinaria della Gialappa's Band. GossipBlog, magazine di Blogo, segue in liveblogging il daytime delle 16:10 (su Canale 5) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti


I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Fabio Basile, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Martina Hamdy, Stefano Sala, Walter Nudo, Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming


Il Grande Fratello Vip 3, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:10) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 3 | Second screen


La terza edizione del Grande Fratello Vip sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva: molte le anteprime, i confessionali inediti, le gallery fotografiche e gli approfondimenti sul sito grandefratellovip.mediaset.it. La diretta streaming dalla casa è disponibile 24 ore su 24 sul sito ufficiale e su Mediaset Play, in cui è possibile scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest'anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un'ora nella visione dei filmati.

Grande Fratello Vip è anche sui social con l'hashtag #GFVIP: Facebook, Twitter ed Instagram.

  • shares
  • Mail