Asia Argento, la mamma contro la storia con Corona

La mamma di Asia Argento contro la figlia per la storia con Corona. "Un periodo in clinica non ti guasterebbe", le dice.

Lo scoop del settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di Asia Argento abbracciata a Fabrizio Corona, ha fatto parlare molto sui social e sulle testate giornalistiche. Qualcuno vicino all'attrice, però, non sembra aver gradito la vicinanza tra Asia e l'ex re dei paparazzi: Daria Nicolodi, la mamma dell'Argento, su Twitter ha trascorso la serata del 6 novembre a parlare (male) della figlia che l'aveva tirata in ballo sulle pagine del settimanale. "Anche mia madre mi ha detto: 'Non fidarti di lui', però, che cosa devo fare?", aveva detto Asia.

Ed ecco la presa di posizione dell'ex moglie di Dario Argento. "Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano... un po' inguaiati e inguaianti", scrive la signora Daria sul social con l'uccellino. Poi rincara la dose rendendo pubblico un messaggio privato della figlia: "Mia figlia @AsiaArgento mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti troia". Ed ecco la replica: "Risposta di @NicolodiDaria ad @AsiaArgento. Più troia di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te", si legge.

E poi, chiede alla figlia, sempre sui social: "Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto. Corona ha scritto dei bei libri dal carcere, hanno una loro freschezza. C'est tout [...] Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please. La tua vita è pubblica, la mia no. Grazie". Infine: "Chi e'causa del suo mal pianga se'stessa". Un utente chiede alla signora: "Ma non potete telefonarvi?". "Nein", la sua risposta.

Nella notte Nicolodi è andata avanti. "Lei non ha diritto di dire queste stupidaggini. Chi e' lei, scusi? Sua figlia, ha una figlia? Si fidanza con un notoriamente poco di buono? Con cui non ha contatti sua madre?
Scusi la blocco", ha risposto a chi la criticava. "Finche' mia figlia frequenta il delinquente, ricordatevelo, con cui nemmeno sua madre parla più, né suo fratello, non blaterate a vanvera [...] Lasciamo perdere la volgarità di mia figlia, mi spiace tanto per lei che solo un mese fa voleva trasferirsi da noi".

  • shares
  • Mail