Cecilia Rodriguez: "Ignazio Moser? Non ho tanta voglia di sposarmi"

Cecilia Rodriguez si prende del giusto tempo prima di sposare Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez frena sulla possibilità di sposare, in tempi più o meno brevi, il fidanzato Ignazio Moser, conosciuto, proprio un anno fa, all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip'. In un'intervista al settimanale 'Nuovo Tv', in edicola questa settimana, la modella argentina manifesta altre priorità prima di indossare l'abito bianco che ogni donna sogna nel proprio cammino di vita:

Io non ho tanta voglia di sposarmi: l’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio.

Questa convinzione è sorta soprattutto per l'aumento vertiginoso del numero di divorzi nel nostro Paese che spaventa qualsiasi giovane coppia:

Oggi, appena una coppia ha un problema, si separa senza provare a salvare la famiglia.

La sorella di Belen, però, è felice della convivenza con il fidanzato che, una volta terminata l'avventura del reality di Canale 5, non ha deluso le aspettative:

Lontano dalle telecamere non ho avuto sorprese. Fin dal primo momento Ignazio si è dimostrato quello che mi aspettavo, una bella persona piena di energia e voglia di fare.

Cecilia, così, ha messo a tacere le malelingue sulla durata di questa relazione dopo la fine dell'amore con Francesco Monte:

Tra me e Ignazio è stato un colpo di fulmine e, a dispetto di molti che pensavano che sarebbe finita appena concluso il reality, siamo ancora qui, più innamorati che mai.
  • shares
  • Mail