Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: "Ballerina sovranista? No, solo sovranista"

Ancora polemiche per le dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice al settimanale Oggi

E' bastata la discussa intervista di Lorella Cuccarini al settimanale Oggi per riaccendere l'eterna rivalità che corre tra la conduttrice ed Heather Parisi. Le nemicheamatissime sono di nuovo ai ferri corti, stavolta è la ballerina americana ed ex giudice di Amici a scagliarsi via twitter contro colei che veniva chiamata la più amata dagli Italiani.

Un tweet al vetriolo da parte della cantante di disco bambina nel primo pomeriggio di oggi 17 gennaio è bastato per scatenare nuovamente un boato nei social :

Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste.

Il commento è chiaramente rivolto alla sua collega anche se non è stata esplicitamente nominata, al quale sono seguiti centinaia di commenti (la maggior parte di approvazione). Ricordiamo che la Cuccarini ha mosso una caterva di reazioni dopo che non si è fatta problemi nel parlare di argomenti da prima pagina come il blocco dei flussi migratori definendolo "sacrosanto" e dichiarandosi "la più sovranista degli italiani".

  • shares
  • Mail