GF Vip 3, Giulia Salemi riceve la visita del padre: "Ti avrei raggiunta anche sulla luna" (video)

L'influencer italo-persiana si commuove alle parole del padre.

Dopo un mese e mezzo di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, gli inquilini iniziano a sentire molto forte la mancanza dei famigliari (a dirla tutta, c'è chi la sente dai primi giorni, ma tant'è). Dopo aver avuto la visita della mamma Fariba, Giulia Salemi è stata raggiunta nella casa dal papà Mario, di cui ha molto parlato coi suoi compagni nella settimana appena trascorsa.

Freezata proprio mentre gesticolava in uno dei suoi sproloqui, la Salemi ha ricevuto la visita del padre Mario, che avvicinandole le ha detto, quasi mettendola in guardia su rischiose avventure amorose:

Ti avrei raggiunta anche sulla luna. Da padre mi permetto di darti un consiglio: non buttarti mai giù per il nulla. Ritrova il sorriso e l’energia che da sempre ti contraddistinguono. Non ti servono conferme dagli altri perché devi trovarle dentro di te.

Il padre, che non ha più rapporti con l'ex moglie Fariba da diversi anni, ha risposto poi a un dubbio che ha assillato la giovane negli scorsi giorni, ma che sembra essere una proeccupazione che si porta dietro da prima di entrare in gioco: la paura che il suo papà non sia fiero di lei:

Sono molto fiero di te, da sempre. E non ti giudico: sentiti libera, fai il percorso che meglio credi perché io sono sempre con te. Sei fortissima. Oggi è un giorno speciale.

L'incontro ha commosso la concorrente, che il Grande Fratello ha liberato dal freeze affinché potesse abbracciare il padre, che  per alcuni utenti dei social e per i conduttori del programma pare essere il sosia di Alfonso Signorini.

  • shares
  • Mail