Demi Lovato ha lasciato la rehab

Henri Alexander Levy nuova fiamma di Demi Lovato?

Dopo quasi 100 giorni passati in riabilitazione, Demi Lovato è tornata a casa. La 26enne cantante, che ha rischiato la vita l'estate scorsa per una presunta overdose, ha lasciato la rehab in compagnia di Henri Alexander Levy, proprietario del marchio di abbigliamento “Enfants Riches Déprimés”.

Felice e sorridente, l'ex stellina Disney è stata paparazzata insieme a lui in un ristorante di Beverly Hills. “Sì, sono 90 giorni che è sobria e non potrei essere più grata o più orgogliosa di lei perché la dipendenza è una malattia“, ha confessato la mamma di Demi, confermando il ritorno a casa dell'amata figlia.

Nel luglio scorso Demi ha terrorizzato i propri fan, finendo in ospedale per due settimane. Concluso il ricovero la Lovato è entrata spontaneamente in rehab, per provare a combattere quelle dipendenze che più volte l'hanno fatta finire a terra. La cantante non ha mai nascosto questa parte di sè, cantando i propri problemi e rilasciando interviste a cuore aperto, per mettere in guardia i più giovani dai rischi del successo. E delle dipendenze da alcool e droga.


  • shares
  • Mail