Elena Santarelli parla della malattia del figlio a Domenica In: "Non sono una supermamma"

La soubrette si commuove parlando della patologia che ha colpito il piccolo Giacomo.

Nella puntata di ieri di Domenica In ha fatto la sua comparsa Elena Santarelli, da poco tempo opinionista del programma Italia Sì di Marco Liorni al fianco di Rita Dalla Chiesa e Platinette, ma che sta facendo parlare molto di sé per il coraggio con il quale affronta la malattia del figlio Giacomo, colpito da un tumore.

Ha esordito l'ex isolana:

Giacomo sta bene, ma continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite.Il suo modo di reagire è stupendo e la ricerca ha fatto passi da giganti. Ma è un percorso abbastanza lungo.

Una commossa Mara Venier le fa notare quanto sia determinata in questo percorso, ma la Santarelli le fa notare:

Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti.Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto. Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare.

La donna è intervenuta in trasmissione per parlare della malattia del figlio e infondere coraggio nei telespettatori che magari stanno vivendo un periodo simile, ma non ha mai nominato la patologia nello specifico che il bambino nato dall'amore tra lei e il calciatore Bernardo Corradi sta affrontando.

  • shares
  • Mail