Grande Fratello Vip 3: il daytime del 5 novembre 2018

Il daytime del 5 novembre 2018 del reality show.

  • 16:13

    Inizio trasmissione. Il daytime di oggi inizia con Giulia Salemi che si arrabbia con Francesco Monte. L'equivoco è partito da una battuta di Ela Weber. Giulia Salemi ci ha visto una frecciatina nei suoi confronti.

  • 16:15

    Giulia Salemi: "Le aspettative ormai sono pari a zero. Mi sento sminuita". La Weber consola la Salemi in lacrime.

  • 16:17

    Monte: "Io sono sempre stato chiaro. C'è attrazione, mi piace come persona ma non sono pronto per innamorarmi. Non sono pronto per avere una relazione. Quando qualcuno si lega a me, io scappo". Salemi: "Mi ha detto tutto quello che una ragazza non vuole sentirsi dire".

  • 16:19

    Salemi: "Per me, sta diventando una cosa masochista". Jane Alexander sta pensando a suo figlio Damiano: "Voglio dedicarmi a lui e seguirlo il più possibile. Mi manca da morire". Jane Alexander gli scrive una lettera: "Voglio sapere se sei arrabbiato con me, ti chiedo scusa".

  • 16:21

    Alessandro Cecchi Paone ripercorre la propria vita attraverso la linea della vita nella stanza dei led. Cecchi Paone si commuove molto, parlando di suo nonno. Poco dopo, Cecchi Paone parla del primo colpo di fulmine avuto con una ragazza e del suo primo innamoramento avuto con un ragazzo.

  • 16:22

    Cecchi Paone: "Erano cambiate le cose e non potevo farci più nulla". Giulia Salemi ha riscosso il proprio premio: la suite. La Salemi ha scelto di portare con sé Francesco Monte. Monte ha passato tutta la sera a coccolare e abbracciare la Salemi. Salemi: "Speravo mi baciasse, mi guardava con certi occhi...".

  • 16:23

    Monte: "Ho la voglia di baciarla ma non voglio avere la sensazione di aver sbagliato, il giorno dopo". Fine trasmissione.

Grande Fratello Vip è il reality show in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, ogni lunedì sera.

Oltre alla puntata in onda in prima serata, ogni giorno sarà possibile seguire il daytime nelle varie finestre in onda sulle reti Mediaset.

Grande Fratello Vip 3: le anticipazioni del daytime del 5 novembre 2018

Oggi vedremo tutti i fatti salienti avvenuti nella Casa durante il giorno 41.

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti

concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip presenti nella Casa sono Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Ela Weber, Fabio Basile, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Lory Del Santo, Maria Monsè, Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 3: dove vederlo

La striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 3 che seguiremo in tempo reale va in onda su Canale 5 alle ore 16:10.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 3: Second Screen

Grande Fratello Vip 3 è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L'hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 16:10.

  • shares
  • Mail