Domenica Live, Alex Belli risponde a Mila Suarez: "E' finita perché non siamo fatti per stare insieme" (video)

L'attore smentisce le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex fidanzata

Alex Belli è stato ospite di Domenica Live per replicare alle dichiarazioni rilasciate dalla sua ex fidanzata Mila Suarez 7 giorni fa che ha accusato l'attore di Centovetrine aver rovinato il rapporto per essersi avvicinato ad un'altra ragazza:  "Alex mi ha distrutta psicologicamente. Non voglio perdonarlo ma neppure odiarlo. Voglio dimenticarlo del tutto"

Lui smentisce le parole della ex corteggiatrice di Uomini e Donne come se volesse rassicurarla:

Non c’è nessun’altra. Lei non è in linea con quello che sono io, non siamo compatibili. Non siamo fatti per stare insieme. Volevo prendermi una pausa per capire meglio la nostra situazione. Dopo tre settimane dal fatto l’ho invitata ad andare in Marocco, da sua madre, per superare il tutto.

Il fatto che Belli parli al passato senza dare una possibilità ad un ritorno di fiamma la dice lunga, con una dichiarazione quasi lapidaria:

Quella con Mila è stata una storia bellissima. Per lei ho fatto di tutto, non merito questo comportamento. È solo una vendetta nei miei confronti.

E dire che qualche settimana fa Mila parlava da donna innamorata del suo uomo:

Lui mi ha fatto entrare nel suo mondo. I litigi con lui sono iniziate quando ha iniziato a sparire di casa all’improvviso, anche per un giorno. Io lo cercavo ovunque. A casa ci siamo anche tirati qualche piatto, ma non siamo mai arrivati alle mani
  • shares
  • Mail