Valeria Marini, 'a 18 anni prendevo psicofarmaci'

Valeria Marini a cuore aperto a Verissimo.

Archiviata la felice parentesi Temptation Island Vip, Valeria Marini si è concessa una lunga intervista pomeridiana con Silvia Toffanin, dallo studio di Verissimo.

La showgirl sarda è tornata a parlare della propria adolescenza, ricordando l'incubo della depressione, sconfitto non senza difficoltà grazie all'aiuto della madre, che le è sempre stata vicina, e degli psicofarmaci.

“A neanche 18 anni ho avuto una bruttissima depressione per via della morte di mia cugina, avvenuta in un incidente. Sono entrata in un vortice. Sono stata sotto psicofarmaci, non mi vergogno a dirlo. Mi hanno aiutato mia madre e mia sorella. Quel periodo è durato un anno e mezzo. Ne sono uscita. Questo è accaduto prima di diventare famosa. Se hai le persone giuste vicino e che si occupano di te ce la fai”.

Dimenticato Patrick Baldassari, suo ex abbandonato proprio a Temptation Island Vip, Valeria è ora alla ricerca dell'amore vero. Ma non sarà il tentatore Ivan Gonzalez a conquistare il suo cuore, in quanto nuovo tronista di Uomini e Donne. Tra i due è nata una semplice amicizia.

  • shares
  • Mail