Diane Kruger mamma, è nata la figlia di Norman Reedus

Diane Kruger e Norman Reedus sono diventati genitori.

42enne ex moglie di Guillaume Canet, Diane Kruger è diventata mamma di una bambina. A riportare l'avvenuto parto il magazine People. Al fianco dell'attrice tedesca l'amato Norman Reedus, 49enne attore diventato celebre grazie al Daryl Dixon di The Walking Dead.

I due non hanno confermato ne' smentito la notizia, dopo non aver mai confermato e/o smentito persino la gravidanza. Totale privacy per la coppia, nata nel 2016. Reedus ha pubblicato sui social l'immagine di una mano maschile che sostiene una piccola sirena, con un cuore a commento, ufficializzando indirettamente l'avvenuto parto.

Per l'attore si tratta della secondogenita, 19 anni dopo la nasita di Mingus Lucien, avuto dall’ex Helena Christensen, mentre per la Kruger, per 10 anni vista al fianco di Joshua Jackson, si è trattato della prima bimba.

Diane e Norman si sono incontrati per la prima volta sul set del film 'Sky', nel 2015, ma l'amore è esploso solo l'anno dopo. Pochi mesi fa hanno coprato una casa a Manhattan, andando a viverci.

Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da norman reedus (@bigbaldhead) in data:


  • shares
  • Mail