Uomini e Donne, Raffaella Mennoia parla di Oscar Branzani ma per lui i conti non tornano: è scontro!

L'autrice del programma afferma di aver invitato Oscar Branzani e la sua fidanzata Eleonora in trasmissione, ma l'ex tronista smentisce.

Vi ricordate di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? La coppia è nata 'sotto il tetto di Maria'  nella primavera del 2016. Da allora i due non sono mai più tornati nello studio di Uomini e Donne per raccontare l'andamento della loro storia.

Ricordiamo peraltro che Oscar ed Eleonora sono state fra le coppie più seguite degli ultimi anni di Uomini e Donne ma ultimamente una nota stonata ha fatto riemergere un dettaglio di non poco conto: i due non sono apparsi nel programma condotto da Maria de Filippi. In tanti si sono chiesti il perchè di questa assenza ed in tanti hanno domandato ad una delle autrici della trasmissione, Raffaella Mennoia, che sui social ha scritto:

Ciao allora chiarisco qui ora e per sempre: Eleonora e Oscar sono stati invitati dalla redazione ma non sono mai voluti venire..immagino per vivere la loro storia lontana dalla Tv ok?

L'ex tronista dopo aver letto le parole della Mennoia ha avuto qualcosa da ridire, ed ha riportato un'altra versione dei fatti:

Ciao Raffaella, spero tu stia bene.

Sai che sono un ragazzo riservato e che non amo esporre i miei pensieri su un social, ma dato che spesso vengo a conoscenza di storie non vere vorrei chiarirle nel mondo in cui sono nate. Qui.

Mi hai dato l‘opportunità di conoscere la donna della porta accanto che ho sempre sognato, quella che poteva dar mi la felicità e la serenità che mi mancava, e per questo ti sarò sempre grato come lo sono a Claudio e a Chiara, però non mi piace quando lasciate pensare ai vostri ‘‘lettori“ e ai vostri ‘‘followers‘‘ che io ed Eleonora abbiamo rifiutato di venire in puntata a Uomini e Donne, perché non è proprio così.

Io ho solo rifiutato di fare la caccia al tesoro per Roma con persone che a parer mio non c‘entrano nulla con la mia persona, ti ho sempre detto come anche a Claudio che qualora volessi invitare me ed Eleonora, per parlare semplicemente di come si fosse evoluta la nostra vita fuori dal programma avremmo accettato senza nemmeno un punto di domanda.

Io non penso di aver fatto un torto a nessuno, eppure da allora… Ti auguro comunque una vita piena di gioie, la stessa che mi avete regalato attraverso Eleonora.


Dunque Oscar smentisce quanto scritto dall'autrice del programma ritenendo di aver semplicemente rifiutato la partecipazione allo speciale 'caccia al tesoro' che, per intenderci, è lo speciale di Uomini e Donne andato in onda durante il periodo di San Valentino 2017 in cui 6 coppie unite dal programma dovevano avventurarsi in una gara alla Pechino Express.

Già da allora l'assenza di Oscar ed Eleonora fu discussa sui social, per questo la giovane ragazza scrisse allora:

Riconoscenza non per forza significa fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare. Noi eravamo stati invitati in puntata e siamo andati. Se adesso i nostri impegni di lavoro non coincidevano con la possibilità di andare e in più abbiamo deciso di vivere la nostra storia tra le mura di casa nostra questo non significa essere irriconoscenti ma semplicemente rispettosi della nostra storia.
  • shares
  • Mail