Romina Power su Ylenia al Maurizio Costanzo Show: "Fino a prova contraria è viva"

La cantante non si rassegna alla perdita della figlia, risalente al 1993.

Nella prima puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show, lo storico talk show dell'omonimo giornalista risorto in diverse forme negli ultimi anni tra Rete 4 e Canale 5, era ospite anche la mitica coppia formata da Al Bano Carrisi e Romina Power, da pochi anni tornati insieme anche se solo artisticamente.

Uno degli argomenti toccati nel corso della serata ha riguardato la scomparsa di Ylenia, avuta da Al Bano nel 1970 e scomparsa nel 1993 in circostanze misteriose (in televisione è stata la valletta della prima edizione de La ruota della fortuna).

A differenza del cantante, per il quale la figlia è ormai defunta, Romina non si rassegna, raccontando al giornalista:

Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente.

In puntata è stato anche approfondito lo stato dell'arte del rapporto tra Al Bano e Romina, con il primo che ha sentenziato:

Con lei ho un rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi la tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua...
  • shares
  • Mail