Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: "Figli? Magari in futuro"

La coppia, ospite al Maurizio Costanzo Show, parla dell'esperienza a Temptation Island Vip e del futuro.

Come sta procedendo la relazione tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini? I due protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip sono tornati a parlare in televisione, in occasione dell'ospitata nel salotto della prossima puntata di Maurizio Costanzo Show.

Nel ripercorrere la loro esperienza televisiva nel resort sardo di questa estate, i due hanno raccontato ai microfoni del programma di Canale 5 il loro primo incontro e il momento in cui la giovane ha svelato ai suoi genitori che stava frequentando un uomo molto più grande di lei di nome... Stefano Bettarini. La mamma di Nicoletta pare sia rimasta piuttosto sbigottita alla notizia dei due: "Comprensibile", ha commentato scherzando Bettarini, "La vede con me, una mamma non è che può stare tranquillissima".

Dopo aver conosciuto l'ex calciatore, la madre di Nicoletta e moglie del pilota Nicola Larini ha cambiato idea ed ha accolto a braccia aperte l'uomo in famiglia.

Maurizio Costanzo ha domandato alla coppia se abbia intenzione di avere figli in futuro e Nicoletta ha risposto:

Per adesso Stefano figli non ne vuole, per amore accetto. Io accetto. Un figlio a qualsiasi donna piacerebbe averlo.

Stefano Bettarini, replicando a sua volta, evidenza che saranno gli eventi futuri a determinare le sue scelte:

Io ho già due figli grandi, quindi vorrei un attimino concedermi del tempo per noi. Di correre non c’è bisogno. È iniziata da un anno e mezzo. Vediamo. Il tempo aiuterà a capire. Faccio sempre tutto con molta passione, parto sempre a razzo. Non sono uno che pondera le cose. Mi piace lanciarmi e vivere al momento.

Curiosità da parte della platea del teatro su quale lato del carattere di Bettarini abbia fatto breccia nel cuore della Larini, che con difficoltà ha cercato di definire un sentimento misterioso come l'amore:

È difficile da spiegare, è una cosa che prende da dentro. Sono innamorata persa, è l’amore. L’amore ti porta ad accettare tutto. È una passione fortissima.
  • shares
  • Mail