Grande Fratello VIP 2018, i dubbi di Jane Alexander: "Elia probabilmente non mi pensa" (video)

L'attrice teme di non essere considerata da Elia Fongaro all'esterno della casa.

Neanche 48 ore passate dall'eliminazione di Elia Fongaro e la crisi di Jane Alexander non accenna a diminuire. Come ormai sappiamo bene l'attrice e l'ex velino nella casa del Grande Fratello VIP per oltre un mese hanno costruito un particolare rapporto affettivo che, nei giorni prima della divisione della coppia, si è tramutato in qualcosa di più che un'amicizia.

Le immagini in cui i due si scambiano coccole, abbracci e qualche bacio non hanno lasciato dubbi e il loro struggente 'ultimo' saluto non ha fatto altro che confermare il loro legame.

Certamente Jane non sta passando ore di spensieratezza, anche durante la festa di halloween organizzata dal Grande Fratello per i VIP, ha mostrato segni di debolezza per la mancanza del giovane ragazzo che l'ha resa felice durante le settimane di permanenza nella casa. In una conversazione avvenuta con Ela Weber, l'attrice ha manifestato i suoi dubbi:

Pensavo che a me manca tantissimo perché io sono dentro mentre lui è fuori dove c'è tutto un altro mondo. Quindi è probabile che lui non stia pensando a me, io faccio fatica quì dentro. Ci penso, è inevitabile. E' una persona che mi manca, ovunque mi giro e guardo c'è lui. Lui mi ha preso abbastanza!

Ela la sprona consigliandole di pensare ad altro ma Jane rimane irremovibile: "Non ce la faccio!". L'altalena emotiva permane e anche Walter Nudo ha ascoltato lo sfogo della Alexander che ammette di sentirtsi scombussolata in questi ultimi giorni, come se fosse sulle montagne russe.

  • shares
  • Mail