Grande Fratello Vip 3, daily 1° novembre 2018

La diretta del daytime di giovedì 1° novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3.

  • 15.57

    Buon Halloween! Le Provvedi decidono di scatenarsi sulle note di Britney Spears, mentre gli altri inquilini sembrano ancora rintontiti dal sonno.

  • 16.00

    Andrea Mainardi piange per la sua Anna, che le ha fatto recapitare un messaggio-aereo per fargli sentire la sua vicinanza. "Sei la donna della mia vita", rivela in confessionale il cuoco, che aspettava da giorni un aereo.

  • 16.02

    Jane Alexander cerca un dialogo con Alessandro Cecchi Paone dopo la discussione della scorsa diretta sulle loro etiche diverse. Pace fatta.

  • 16.04

    "Tutti falsi dentro, tranne Elia che è fuori". Gli inquilini commentano il messaggio-aereo. Il più piccato Ivan Cattaneo, che sostiene che l'aereo se lo sia pagato Elia.

  • 16.07

    Come ogni anno. Il Grande Fratello decide di trasformare l'accogliente casa di Cinecittà in un set di un film horror per la notte di Halloween: zombie, ragazzine sinistre e storie dell'orror fanno da contorno ad una festa da brividi.

Grande Fratello Vip 3 è in onda il lunedì in prima serata su Canale 5. Al timone del reality Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con la partecipazione straordinaria della Gialappa's Band. GossipBlog, magazine di Blogo, segue in liveblogging il daytime delle 16:05 (su Canale 5) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti


I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Fabio Basile, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Martina Hamdy, Stefano Sala, Walter Nudo, Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber, Maria Monsè e Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming


Il Grande Fratello Vip 3, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 3 | Second screen


La terza edizione del Grande Fratello Vip sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva: molte le anteprime, i confessionali inediti, le gallery fotografiche e gli approfondimenti sul sito grandefratellovip.mediaset.it. La diretta streaming dalla casa è disponibile 24 ore su 24 sul sito ufficiale e su Mediaset Play, in cui è possibile scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest'anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un'ora nella visione dei filmati.

Grande Fratello Vip è anche sui social con l'hashtag #GFVIP: Facebook, Twitter ed Instagram.

  • shares
  • Mail