Jenna Dewan ha dimenticato Channing Tatum con Steve Kazee

Anche Jenna Dewan ha voltato pagina e dimenticato Channing Tatum.

Dopo quasi 10 anni di nozze, Jenna Dewan e Channing Tatum si sono detti addio. Il divorzio è diventato ufficiale, con la 37enne Jenna che ha presto dimenticato il vecchio amore, conosciuto sul set di Step Up.

Rumor alla mano, la Dewan starebbe infatti frequentando Steve Kazee, 43enne attore e cantante vincitore di un Tony Award grazie al musical Once a Broadway. Jenna ha presenziato al compleanno di Kazee, festeggiato il 30 ottobre a Los Angeles, confermando le voci che parlavano di un flirt in atto.

«Si frequentano da un paio di mesi e lei è molto felice», ha riferito una fonte a People, con Jenna e Steve che non hanno fatto nulla per nascondere la loro romantica intesa, fregandosene dei fotografi presenti alla festa. «Sembrava che si stessero frequentando già da un po’. Hanno lasciato il party tenendosi per mano. Si sono a lungo baciati nel cortile, prima di andare via».

Jenna e Channing Tatum hanno annunciato la loro inattesa separazione ad aprile, dopo nove anni di matrimonio e la figlia Everly, nata 5 anni fa. Anche la star di «Magic Mike» ha presto voltato pagina, uscendo da mesi con Jessie J.

  • shares
  • Mail