Isola dei Famosi 2019, Francesco Arca sarà l'inviato?

L'indiscrezione è stata pubblicata sul settimanale Chi.

Il 2019 è (quasi) alle porte e l'anno nuovo, per quanto riguarda i reality show, significa sostanzialmente una cosa ossia che il Grande Fratello Vip lascerà il posto alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi.

Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, come ormai di consueto, tornerà in onda il prossimo inverno. I primi rumors riguardanti i possibili concorrenti della nuova edizione stanno già circolando: per ora, si è parlato soprattutto di Antonella Mosetti e della showgirl spagnola Yola Berrocal.

Le voci riguardano anche il prossimo inviato che trascorrerà due mesi buoni in Honduras per documentare tutto ciò che capiterà a Cayos Cochinos e per guidare i collegamenti dalla Palapa.

La notizia riguardante la mancata conferma di Stefano De Martino, il ballerino professionista di Amici che non prenderà parte nemmeno alla nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, era già nota da tempo.

Il nuovo rumor, però, riguarda un'altra vecchia conoscenza di Maria De Filippi, un tronista che è riuscito a scrollarsi di dosso questa definizione, costruendosi una bella carriera di attore.

Stiamo parlando di Francesco Arca, l'attore senese che, negli ultimi anni, abbiamo visto in tv con le serie Sacrificio d'amore e La vita promessa.

L'indiscrezione in questione è stata pubblicata dal settimanale Chi che ha aggiunto anche un altro particolare legato al possibile ingaggio dell'ex tronista di Uomini e Donne.

Francesco Arca, infatti, sarebbe stato molto vicino a prendere parte alla nuova edizione di Portobello, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, ma l'accordo non si è concretizzato, con dispiacere dell'attore toscano.

Per "consolarsi", Francesco Arca, quindi, potrebbe dire sì alla nuova edizione dell'Isola.

Si attendono conferme o smentite.

  • shares
  • Mail