Grande Fratello Vip 3, aerei per Stefano Sala, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi (video)

Messaggio aereo per Stefano Sala, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi del Grande Fratello Vip 2018

Nella casa del Grande Fratello Vip 2018, proseguono i messaggi aerei per alcuni dei concorrenti. Dopo l'omaggio all'ultimo escluso, Elia, tocca a Stefano Sala e Benedetta Mazza ricevere uno striscione: "S&B in un brodo di Giuggiole. Emozionate".

Stefano ringrazia i fan: "Grazie Italia! Siamo veramente in un brodo di giuggiole".

La Mazza, che era a fare la doccia, arriva con lo shampoo in testa apparendo esitante, e con la scusa non perde occasione per scoccare un bacio sulla guancia di Stefano. La reazione dei diretti interessati è pacata, visto che Sala fuori dalla Casa è fidanzato con la bellissima modella Dasha.

Un secondo aereo è diretto, ancora una volta, a Sala: "Papay rimani sempre così. La tua buby". L'attore si commuove per il tenero pensiero dell'adorata figlioletta.

Ed, infine, tocca ad Andrea Mainardi essere il destinatario dell'ultima missiva dal cielo: "Forza amore sono con te. Tripolina". Si tratta di una vera e propria dichiarazione della compagna Anna, di cui lo chef parla spesso. L’emozione di Andrea è incontenibile, tra risate e lacrime. “Che donna straordinaria”- sussurra commosso, lasciandosi andare ad un sentito pianto.

  • shares
  • Mail