Romina Carancini, cicogna in arrivo per l'ex allieva di Amici

Si classificò quarta alla quarta edizione del talent show. Oggi è coreografa, attrice ed influencer.

Fiocco rosa per la ballerina Romina Carancini, allieva della scuola di Amici di Maria de Filippi nell'edizione 2004-2005, che sul suo profilo Instagram ha annunciato di aspettare una bambina dal compagno Alessandro Rabboni, un fotografo conosciuto in occasione di un servizio.

Il parto è previsto per il prossimo inverno, ma la coppia di futuri genitori ha già deciso il nome per la piccola: "Grazie vita per questo dono e miracolo. Io e Alessandro non riusciamo più a contenere al gioia e volevamo presentarvi Nina". La Carancini, che partecipò ad Amici 4 in qualità di ballerina jazz, si classificò quarta alla finale del talent show che vide trionfare il cantante Antonino Spadaccino.



Dopo l'esperienza nella scuola di canto e di ballo, per l'artista romana si sono spalancate le porte del piccolo e del grande schermo: nel corpo di ballo di molte celebri trasmissioni televisive (tra cui Buona Domenica, Ciao Darwin, La Corrida, MTV EMA, Colorado, X Factor), la Carancini è arrivata al cinema con Nine di Rob Marshall, The Tourist di Florian Henckel von Donnersmarck e con alcune pellicole italiane, sia in qualità di coreografa che di attrice.

  • shares
  • Mail