Grande Fratello Vip: Elia ci ha provato con Fariba, mamma di Giulia Salemi

La testimonianza della stessa Fariba: ecco cosa ha detto

Elia Fongaro ci ha provato in passato con la mamma di Giulia Salemi? La risposta, almeno stando a quanto dichiara la signora Fariba, è positiva. La rivelazione è arrivata durante l'ospitata dell'ex concorrente di Pechino Express a Casa Signorini.

In particolare Fariba ha preso le difese dell'ex velino di Striscia la notizia, accusato nelle ultime ore di aver mostrato un finto interesse all'interno della Casa del Grande Fratello Vip nei confronti di Jane Alexander, di 18 anni più grande di lui.

Fariba, di fatto, ha detto che ad Elia è vero che piacciono le donne mature:

Io ho conosciuto lui, è vero che gli piacciono le donne più grandi, ha fatto anche un occhio un po’ strano su di me. Me lo ha presentato Giulia e mi ha guardato in un modo che sai… le donne sanno.

Elia, eliminato dal reality nella scorsa puntata andata in onda lunedì scorso in diretta su Canale 5, confermerà la versione fornita da Fariba o negherà di averci provato con lei? E, soprattutto, la testimonianza della donna assolve effettivamente il ragazzo dall'accusa di presa in giro nei confronti di Jane, che non ha nascosto la disperazione per la separazione nel gioco, oppure ne offusca, paradossalmente, ancora di più l'immagine pubblica?

  • shares
  • Mail