Belen Rodriguez tra Stefano De Martino e Bruno Cerella (foto)

Belen Rodriguez ha un nuovo amore (Bruno Cerella) o pensa ad un ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Il settimanale Chi, nel nuovo numero, in edicola, domani, mercoledì 31 ottobre 2018, pubblica le foto di Belen Rodriguez in dolce compagnia. Dopo la rottura definitiva con il motociclista Andrea Iannone, la showgirl argentina è tornata su piazza, desiderosa, dopo un periodo di meritata 'singletudine', di trovare un nuovo travolgente amore.

Il magazine, diretto da Alfonso Signorini, avrebbe individuato nel cestista Bruno Cerella, il probabile prossimo compagno di Belen. I due, che si sono conosciuti su Instagram, sono stati paparazzati assieme nella notte milanese tra sguardi di intesa e pura complicità. Cerella argentino di nascita con nazionalità italiana, è attualmente in forza a Venezia dopo aver giocato nell'Olimpia Milano.

La conduttrice di 'Tu si que vales', però, ha ricreato anche il feeling di un tempo con l'ex marito Stefano De Martino che, proprio qualche giorno fa, ha archiviato la frequentazione con Gilda Ambrosio. L'ex coppia è stata immortalata dai fotografi in compagnia del piccolo Santiago. Che, dietro questi gesti da genitori uniti e sereni, ci sia la voglia di ricostruire la famiglia?

  • shares
  • Mail