Uomini e Donne, Sara Affi Fella denuncia Nicola Panico?

Nicola Panico, dopo aver vuotato il sacco negli studi di Uomini e Donne, non teme di essere denunciato dall'ex fidanzata Sara Affi Fella

Nicola Panico è ancora al centro del ciclone. Dopo aver raccontato la propria verità sull'ormai ex fidanzata Sara Affi Fella, a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, tronisti in carica di 'Uomini e Donne', il calciatore ha accettato di rispondere ad alcune domande, postate sulla pagina Instagram Gossiptvofficial, che riguardano uno dei casi che, nelle scorse settimane, ha appassionato i telespettatori del programma pomeridiano di Maria De Filippi:

Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare.

E l'ex Miss Italia napoletana che fine ha fatto? Su consiglio dei propri avvocati, la modella, dopo aver chiuso i propri social ufficiali, ha deciso di sparire dalla circolazione per sgonfiare la vicenda. In attesa di ricorrere alle vie legali. Per la resa dei conti finale?

  • shares
  • Mail