Gf Vip 2018, Francesca Cipriani contro la Marchesa d'Aragona a Pomeriggio 5 (video)

Francesca Cipriani non ha digerito i baci dati dalla Marchesa d'Aragona a Walter Nudo. La scenata di gelosia a Pomeriggio 5

Ieri sera, Francesca Cipriani sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello Vip per dichiarare il proprio amore a Walter Nudo. Per problemi legati al maltempo (e la conseguente chiusura anticipata della settima puntata), l'incursione nel loft di Cinecittà dell'ex Pupa è stata rimandata di sette giorni. Ad approfittarne, la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona che, tornata in casa, ha stampato dei baci all'ex vincitore dell'Isola dei Famosi scatenando la gelosia della 'rivale' in amore.

Oggi, la Cipriani, si è sfogata amaramente a 'Pomeriggio 5', perché non si aspettava un simile comportamento da quella che credeva essere sua amica:

Sono arrabbiata nera, sono schifata, sono inorridita per quello che ha fatto. Non sto scherzando. Lei sapeva. Tu (riferendosi a Barbara D'Urso, ndb) e la produzione sapevate che io sarei dovuta intervenire qui in qualità di sua amica, per difenderla. Non sono la fidanzata, ma io ho un debole per Walter. Un’amica non fa così. Ci sono rimasta male. E' una mancanza di rispetto. Spero di incontrarla e dirglielo in faccia.

Francesca non ha intenzione di mollare la presa:

Se lo è voluto spupazzare a mia insaputa. Avrebbe dovuto avvertirmi. A me Walter interessa, punto. Questa è una cosa vera.
  • shares
  • Mail