Beyoncé incinta di nuovo?

Beyoncé mamma bis? Ad appena otto mesi dalla nascita della piccola Blue Ivy, circolano le voci di una seconda gravidanza della popstar americana. A smentire ogni pettegolezzo sulla vita privata della figlia, ci pensa mamma Tina in un'intervista rilasciata a Access Hollywood Live:

Accadrà sicuramente ma non in questo momento. Certo che voglio altri nipoti ma non mi sembra il caso di subire continue molestie per scovare notizie su di lei.

Nel frattempo, il portale MediaTakeOut.com, ha raccolto le segnalazioni fotografiche di una fonte ritenuta attendibilissima: Beyonce è stata vista cenare lo scorso 23 settembre in un ristorante nel quartiere di Washington Heights di New York. La cantate, che indossava un aderente abito leopardo, avrebbe coperto il pancino sospetto e liquidato i tanti curiosi attraverso il proprio portavoce ("Non parla della sua vita privata"). Il confronto visivo con alcuni scatti di agosto fugano, però, ogni dubbio. Cosa si nasconderà dietro queste rotondità accentuate? Un regime alimentare disordinato o un dolce segreto?!

Nel frattempo, la moglie di Jay Z non ha smesso di dedicarsi al suo primo amore: la musica. Si vocifera che, sia imminente l'annuncio di un suo nuovo album d'inediti dopo l'ottima accoglienza in tutto il mondo di 4, uscito un anno fa. Nelle scorse settimane, si è anche ipotizzata una reunion con le Destiny's Child: un probabile ritorno in pompa magna, un progetto discografico ed un tour che potrebbe attraversare tutto il continente americano. E se tanti rinvii fossero da attribuire proprio alla gravidanza di Beyoncé?! As

Foto © TM News

  • shares
  • Mail