Enrico Silvestrin contro Grande Fratello Vip: "Elia eliminato d'ufficio, già deciso, il notaio si porta avanti"

Il conduttore e attore, eliminato dalla Casa, attacca il reality (e alcuni concorrenti ancora in gioco)

Enrico Silvestrin scatenato sui social (Twitter in particolare). L'attore e conduttore ha commentato con una serie di tweet quando accaduto nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, il reality dal quale è stato eliminato di recente.

In particolare Silvestrin ha fatto intendere che il finale del gioco televisivo sarebbe già stato deciso, probabilmente dagli autori dello stesso Gf Vip. Infatti ecco cosa ha scritto:

Nel frattempo il notaio si porta avanti. C’è solo da capire visto che sono in due se si smezzano la coppa.


Dai tweet pare di capire che secondo Silvestrin ad avere la meglio alla fine potrebbero essere Le Donatella, che giocano in coppia (e che in passato hanno già vinto L'Isola dei famosi) :


In questi minuti Silvestrin sta continuando a twittare, stavolta ironizzando su due concorrenti. Si tratta di Martina Hamdy e Fabio Basile, presi in giro perché fin qui non si sono molto esposti.



Bersaglio delle ironie social di Silvestrin anche Alessandro Cecchi Paone.


Già ieri sera, durante la lunga diretta di prima serata condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, Silvestrin aveva protestato via social denunciando che "stanno spudoratamente eliminando Elia d’ufficio" e asserendo di non aver "mai visto un massacro simile", considerato che il televoto che ha sancito l'eliminazione dell'ex velino di Striscia la notizia è stato chiuso a ridosso della discussione che lo ha visto protagonista prima con Francesco Monte e poi con Cecchi Paone (che non vedeva di buon occhio il flirt con Jane Alexander)


  • shares
  • Mail