Zoe Cristofoli e la fine dell'amore con Fabrizio Corona: "Nessun sms, ma una mancanza di rispetto"

L'influencer a Storie Italiane sulla rottura del suo ex con Silvia Provvedi: "Non si sputa dove si è mangiato"

Zoe Cristofoli a Storie Italiane parla della fine della relazione con Fabrizio Corona. L'influencer smentisce le indiscrezioni sul presunto sms che avrebbe portato alla rottura con l'ex re dei paparazzi. I motivi del loro allontanamento sarebbero stati molto più profondi:

Non c'è stato nessun sms. Nei miei confronti c'è stata una mancanza di rispetto. Anche se la nostra era una frequentazione iniziata da poco alla base ci doveva essere un impegno reciproco. Per me non era un gioco, uno scherzo. Amore è una parola grossa, ma quando scelgo di avvicinarmi a una persona lo faccio con la testa, mettendomi in gioco e soprattutto senza interessi.

A Eleonora Daniele Zoe racconta anche dell'innamoramento con Corona:

Questa estate ci siamo avvicinati per motivi di lavoro. Durante una vacanza ci siamo avvicinati. Lui si era già lasciato con Silvia. È stata una normalissima frequentazione. Però con il passare del tempo non mi sono più trovata con lui e ho preferito proseguire la mia strada da sola. Non ci siamo più sentiti da quando è uscita la notizia del nostro allontanamento.

La giovanissima stella del web non prova rancore nei confronti del suo ex fidanzato:

Con Fabrizio ho sempre cercato di parlare e di farlo riflettere. Io non riservo rancore. Gli auguro il bene per ogni cosa. Spero che possa trovare la sua serenità per se stesso in primis, ma anche per suo figlio, la sua famiglia e le persone che gli vogliono bene.

E ancora:

Io vivo tutto con il cuore. Non ho mai voluto niente da lui, se non stare con lui. Volerlo conoscere nel privato. Lui con me era un altro tipo di persona. Ho vissuto anche dei bei momenti. Non rinnego niente. Tutto serve nella vita.

E sulla storia d'amore tra Corona e Silvia Provvedi Zoe afferma:

Io non voglio entrare nel merito della relazione tra Silvia e Fabrizio. Sono cose loro. Non voglio dire niente. Ti posso solo dire che bisogna avere rispetto delle persone che si hanno vicino. Non bisogna sputare nel piatto dove si è mangiato.

Durante l'intervista l'influencer parla anche di sua nonna.

Fabrizio non gli piaceva tanto, ma lei sta sempre dalla mia parte. Sa che faccio tutto con la testa, non sono una sprovveduta.
  • shares
  • Mail