Uomini e donne, Ivan Gonzalez tronista

Ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e donne

Ivan Gonzalez è uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne, stagione televisiva 2018-2019. Oggi, martedì 30 ottobre, dovrebbe essere presentato ufficialmente durante la registrazione del trono classico prevista a Roma. Accanto a lui ci saranno Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e (altra new entry) Andrea Cerioli.

Ivan Gonzalez è nato 26 anni fa, precisamente il 17 gennaio 1992, a Jerez de la Frontera, nel Sud della Spagna. La sua vita familiare è stata segnata dalla decisione della madre di rifarsi una vita lontano (a Siviglia) con un altro uomo, che non è suo padre; Ivan, così, è cresciuto con i nonni. Due le sue principali passioni: il calcio (ha giocato nel Cracovia) e la moda (ha lavorato come modello sfilando per diversi marchi).

Lo spagnolo non è 'vergine' dal punto di vista televisivo. Infatti, prima di partecipare come tentatore alla prima edizione italiana di Temptation Island Vip, andata in onda fino a qualche settimana fa su Canale 5, aveva partecipato nel 2017 a Supervivientes (l’Isola dei Famosi spagnola). Ma soprattutto era già stato tronista, pur se nella versione iberica della trasmissione di Maria De Filippi, ossia Mujeres y Hombres.

  • shares
  • Mail