Belen Rodriguez: "Il sess0 è importante per me, bisogna saperlo fare bene"

Le dichiarazioni (anche piccanti) via social della showgirl argentina, da poco tornata single

In assenza di interviste ufficiali, Belen Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla sua vita privata attraverso i social. Lo ha fatto, in particolare, rispondendo alle domande degli utenti nelle Instagram Stories. In questa occasione la showgirl argentina, recentemente tornata single dopo la rottura con Andrea Iannone, ha parlato anche della sfera sessuale rivelando di aver fatto l'amore per la prima volta a 18 anni. Quindi ha confessato che fare la ginnastica sotto le lenzuola "certo che mi piace, che domande!".

Ed ancora, sul tema:

Quante volte faccio a settimana faccio l'amore? Diciamo che adesso non lo sto facendo... ma non conta la quantità, ma la qualità. Credo di saper fare sess0? Non si è mai lamentato nessuno! Quanto è importante? Per me lo è tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma... la chimica è tutto. E poi, bisogna essere in grado di farlo bene. Il posto più strano in cui l'ho fatto? Nella casa dell'albero.

Tra le risposte più criptiche, una dedicata agli amori finiti:

Gli amori finiti senza spiegazione ritornano puntualmente, ma la verità è che se una storia finisce un motivo ci sarà.

Infine, ha annunciato la volontà di diventare nuovamente madre. Ma, quando le è stato chiesto se creda ancora nel vero amore, ha risposto così:

Non è il miglior momento per farmi questa domanda.

  • shares
  • Mail