Grande Fratello Vip 2018, rinviato l'ingresso nella Casa di Francesca Cipriani

La puntata del reality di ieri sera è stata chiusa in anticipo per problemi tecnici legati al maltempo, così la sorpresa della soubrette a Walter Nudo è stata posticipata

Sarebbe dovuta entrare nella Casa nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, ma così non è stato. Francesca Cipriani era pronta a fare la sua apparizione nel reality show di Canale 5 ma alcuni problemi tecnici lo hanno impedito.

Lo ha raccontato la diretta interessata via social:

A causa del maltempo che ha causato una chiusura anticipata del Grande Fratello, il mio ingresso è stato posticipato alla prossima settimana. Tranquilli, arriverò.

La partecipazione dell'ex naufraga dell'Isola dei famosi era stata annunciata nella giornata di ieri:

Pronta. Tra poco una sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip.

Cosa avrebbe dovuto fare la soubrette all'interno della Casa di Cinecittà? Una sorpresa ad uno dei concorrenti, ossia Walter Nudo, per il quale la stessa Cipriani ha confessato, ospite di Barbara d'Urso, di avere un debole. L'appuntamento a sorpresa è rimandato, a quanto pare, di una settimana. Poco male, d'altronde, l'attesa aumenta il piacere.

Ricordiamo, in chiusura, che la Cipriani, oltre che alla già menzionata Isola e all'indimenticabile La Pupa e il secchione, deve la sua popolarità anche al Grande Fratello, alla cui versione nip del 2006 prese parte come concorrente.

  • shares
  • Mail