Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona: "Senza di me Ilary Blasi non ce la fa?"

Fabrizio Corona commenta via social la puntata di ieri sera del reality show di Canale 5

Fabrizio Corona ha commentato praticamente in tempo reale lo spazio dedicato ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip, all'incontro con l'ex fidanzata Silvia Provvedi avvenuto giovedì scorso all'interno della Casa.

Lo ha fatto attraverso una serie di Instagram Stories con tanto di tag all'account della trasmissione e della conduttrice Ilary Blasi.

L'ex manager dei paparazzi ha detto:

Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello. Ma non ero ospite (...) Mi hanno detto che è come se avessero annunciato come ospite, insomma ero protagonista anche stasera. Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero autoinvitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa? Volevo io come al solito tutte le attenzioni, essere protagonista e anche oggi stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo.

L'ex marito di Nina Moric ha chiosato così:

Li ringrazio, li saluto e sono contento per Silvia. Un abbraccio, buona notte.

  • shares
  • Mail