GF Vip 3, il figlio di Jane Alexander su Instagram: "Mamma sono con te". E inizia a seguire Fongaro

Strani movimenti tra i contatti Instagram del figlio della Alexander...

Damiano Alexander arrabbiato con mamma Jane per la sua storiella con Elia Fongaro? Non proprio, anzi, tutt'altro! Negli ultimi minuti è arrivato a mezzo Instagram un messaggio di vicinanza da parte di Damiano Schiozzi (il figlio di Jane Alexander) alla madre, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Stasera alla bella Jane è stata mostrata una frase controversa del compagno Gianmarco Amicarelli, che lasciava intendere - oltre al suo comprensibile disappunto di uomo tradito - la sofferenza del figlio dell'attrice per la condotta della madre all'interno del programma. Questo aveva gettato la Alexander in un profondo sconforto. Ma le cose non vanno proprio così.

Pochi istanti dopo il ragazzo (nato 14 anni fa dal matrimonio con Christian Schiozzi, segretario di produzione) ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla madre e la frase:

"Mom, I'm with you :) - Mamma, sono con te :) "


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Mom, I'm with you :)


Un post condiviso da Damian (@damiano_alexander) in data:


Un chiaro messaggio di appoggio indirizzato alla madre e soprattutto alla sua relazione con il velino Fongaro. Se non fosse stato abbastanza chiaro, il quattordicenne ha iniziato anche a seguire il nuovo flirt della madre su Instagram, mentre non sembra figurare nella lista degli utenti seguiti proprio Gianmarco Amicarelli.

Che Damiano, più che disapprovare Elia, non abbia mai approvato Gianmarco? Comunque vada Jane può stare tranquilla. Sempre se le mostreranno questo post!

  • shares
  • Mail