Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco: "Mi ritirerò dallo spettacolo, non voglio più regalare la mia presenza a nessuno!"

La "soubrettina" è stata intervistata dal settimanale Vero.

Lisa Fusco è stata la prima concorrente eliminata della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality attualmente in onda sulle reti Mediaset. La showgirl napoletana, nota anche come la "soubrettina", ha regalato al pubblico una serie di racconti "bollenti" riguardanti il suo fidanzato, durante le tante chiacchierate avute con Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, ma il primo televoto si è rivelato subito fatale per lei.

Intervistata dal settimanale Vero, Lisa Fusco ha dichiarato che la sua avventura al GF Vip è finita molto presto a causa delle accuse di omofobia che la showgirl ha rivolto proprio ad Enrico Silvestrin durante la primissima puntata. In queste dichiarazioni, le famose "bimbe di Giulia De Lellis", che, per molti, sono le vere "colpevoli" della sua eliminazione, non sono state nominate:

Sono stata punita per quello che ho detto in merito a Enrico Silvestrin. Ho agito con leggerezza utilizzando la parola "omofobo", ma per me il termine che ha usato lui è offensivo. Mi sono sentita punta sul vivo.

Lisa Fusco ha manifestato la propria delusione per questa eliminazione anche perché sente di non aver soddisfatto le aspettative di suo padre, venuto a mancare nel 2014. Lisa ha dichiarato di essere rimasta in contatto, in qualche modo, con il papà:

Mio padre, che è mancato, comunica con me attraverso la stampante. Se sono triste o sto male si accende da sola e la luce illumina la stanza. È il suo modo per farmi sentite la sua presenza.

Lisa Fusco, infine, ha ribadito la volontà di lasciare per sempre il mondo dello spettacolo. Quello che sembrava essere soltanto uno sfogo dettato dalla rabbia, quindi, in realtà, potrebbe essere una decisione presa con lucidità:

Il reality doveva essere la mia rivincita, ma visto com'è andata a finire ho deciso che a dicembre mi ritirerò dallo showbiz perché non voglio regalare più la mia presenza a nessuno. Ho regalato sorrisi, non volgarità, ma non mi sono sentita apprezzata, accettata. Che lo showbiz si tenga i suoi personaggi finti! lo ho dato il meglio di me e sono orgogliosa di me stessa.

  • shares
  • Mail