GF Vip 3, Jane Alexander informata sulla reazione del fidanzato: "I miei sentimenti sono veri. Spero che mio figlio non stia soffrendo"

La preoccupazione dell'attrice sulle reazioni del figlio.

Si avvicina la resa dei conti per Jane Alexander, protagonista di una delle storie d'amore più controverse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Impegnatissima fuori la casa, la bella attrice italo-inglese sta intrattenendo una travolgente conoscenza con il velino Elia Fongaro. A preoccupare l'attrice però è l'impatto che questa liason dangereuse potrebbe avere nella sua vita reale fuori, ovvero su Gianmarco Amicarelli (il compagno da due anni) e sul figlio Damiano.

Nelle scorse ore, come vi abbiamo raccontato, Gianmarco ha preso posizione e dopo un'iniziale ritrosia ha detto la sua riguardo questa relazione nata sotto le telecamere del reality di Canale 5. Nella puntata di stasera la Alexander è stata informata dell'esistenza di questo post di Instagram in cui l'Amicarelli non si risparmia più di una frecciata.

Chiamata in confessionale da Ilary Blasi, Jane ha letto il post e lo ha commentato così:

So che le modalità possono sembrare sbagliate e mi dispiace. Ma i sentimenti che provo sono veri ed il legame si è creato. So che dovremo parlare e questo succederà, ma ne parleremo quando uscirò di qua.

Incalzata da Signorini sull'evenienza che Damiano, il figlio, stia soffrendo questa situazione l'attrice ha risposto così:

Quel "noi" significa che sta soffrendo anche Damiano e mi dispiace. Mi dispiace se lo faccio soffrire ed avremo occasione di parlare. Mi disse di essere me stessa e non sto facendo altro. Spero non ci siano dubbi sulla sincerità di quello che provo e faccio. Solo questo posso dirti.

Jane è tornata in casa particolarmente turbata dal messaggio. Al centro delle sue preoccupazioni, ovviamente, il figlio. A raccogliere i suoi pensieri è stato Elia.

Jane inoltre è stata l'ambasciatrice senza pena per l'eliminazione di Elia. Il velino è stato la vittima del televoto di questa settimana, e ad annunciarne l'uscita è stata proprio lei. Storia al capolinea, almeno per ora.



  • shares
  • Mail