Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte: "Quanto sono innamorato di Giulia Salemi? Zero"

L'ex tronista ribadisce di non provare amore nei confronti della coinquilina con la quale continua a flirtare

"Zero". Così Francesco Monte ha risposto alla domanda "Da uno a dieci, quanto sei innamorato di Giulia Salemi?". A porre il quesito all'ex tronista di Uomini e donne è stato ieri pomeriggio all'interno della Casa del Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo, sin dal primo momento attento osservatore del feeling nato nel reality tra Monte e la Salemi. Feeling che è sfociato in tante effusioni e in un bacio scoccato poche ore fa.

Nulla però che abbia lasciato il segno nel cuore del pugliese, il quale infatti ha precisato ancora una volta che con Giulia "non è amore".

La stessa domanda (Da uno a dieci, quanto sei innamorata di Francesco Monte?) è stata rivolta dal solito Cattaneo anche alla Salemi. La risposta è stata un ermetico "no, io non gioco", apparso come un tentativo di evitare l'argomento.

La situazione potrebbe chiarirsi ulteriormente nel corso della lunga diretta di stasera (LIVE su BLOGO). Non è da escludere, però, che i diretti interessati e gli autori del reality show scelgano di non affrontare la questione in maniera esplicita, sperando magari che nel corso delle prossime settimane il mistero possa alimentare dinamiche interessanti a fini televisivi.

Da parte di Monte solo eccessiva prudenza nella dichiarazione dei suoi sentimenti o sincera ammissione di mancanza di interesse nei confronti dell'ex concorrente di Pechino Express?

  • shares
  • Mail