Grande Fratello Vip, Francesco Monte: "Non accetto un bacio tra due donne"

Ecco le frasi dell'ex tronista che fanno discutere

Francesco Monte da qualche ora è bersaglio sui social di pesanti accuse di omofobia. Tutta 'colpa' delle frasi pronunciate all'interno della Casa del Grande Fratello Vip dove l'ex tronista di Uomini e donne ha detto di non riuscire ad accettare un bacio saffico. Le dichiarazioni nascono dal gioco Obbligo o verità durante il quale si sono baciate, per gioco, Giulia Salemi e Martina Hamdy:

Ieri mi sono infastidito con Giulia per questo fatto, le ho detto che io non ho un’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne.

L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha proseguito il suo discorso così:

Per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua, mi fa un attimo… Non lo condivido! Sai qual è la sensazione che ho provato ieri quando li ho visti? Facevo così… (si copre gli occhi), tipo i film. Mi vergognavo. Poi c’è chi è più aperto e chi no, però io su queste cose sono molto chiuso, tradizionalista, all’antica.

Queste esternazioni saranno discusse nella diretta di stasera o Monte sarà graziato? Ma, soprattutto, si tratta di rispettabile opinione personale o di inaccettabile dichiarazione omofoba?

  • shares
  • Mail