Grande Fratello Vip 2018, Jane Alexander bacia Elia Fongaro, il fidanzato di lei: "Soffro a casa"

Gianmarco Amicarelli: "Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso"

Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta.

Così ha preso posizione via social Gianmarco Amicarelli, dopo aver visto la sua fidanzata Jane Alexander baciare Elia Fongaro. L'episodio è avvenuto all'interno della Casa del Grande Fratello Vip in occasione del gioco Obbligo o verità.

Da qualche settimana i due concorrenti si erano avvicinati sempre più, mostrando un particolare affiatamento tale da provocare la comprensibile gelosia del compagno di lei. Che giovedì scorso durante la puntata speciale del reality show le aveva chiesto di portare rispetto non soltanto a lui, ma anche al figlio e a tutta la sua famiglia.

Così, evidentemente, non è stato. La Alexander, pur consapevole dei suoi comportamenti, non si è comunque mostrata pentita, visto che ieri ha affermato:

Non ho avuto pentimento so che la modalità con cui l’ho fatto è sbagliato, ma di solito non succede così. E’ una cosa che gli è successa sotto gli occhi. Vorrei poter fare una chiamata a Gianmarco, sto facendo cose di cattivo gusto.

Quindi ha fatto intendere che la sua preoccupazione in questo momento è anche non nuocere all'immagine dell'ex velino di Striscia la notizia di 18 anni più giovane:

Comunque quello che è successo con la mia persona a casa sarebbe successo comunque, ma non è basato su di lui, lui non c’entra niente, c’entra solo che io ci sto molto bene. Vorrei solo che Elia non uscisse male da questa cosa, ho fatto tutto io. Sarò una brutta persona, ma io non riesco a stare lontano dall’affetto e le carezze di Elia. Non voglio pensare a un futuro con lui, stiamo vivendo questa storia in questa casa, mi spiace che abbiamo fatto male a una persona fuori.

  • shares
  • Mail