Domenica Live: Daniela Del Secco è davvero Marchesa? Nuove prove (video)

Le nuove testimonianze sulla nobiltà della Marchesa del Secco d'Aragona, ultima eliminata dal Grande Fratello Vip 2018, a Domenica Live

Daniela Del Secco, ultima eliminata dal Grande Fratello Vip 2018, è davvero una Marchesa? Oggi, a Domenica Live del 28 ottobre, il 'giallo' che sta tenendo banco in molte trasmissioni televisive e sui social, si arricchisce di preziosissimi dettagli.

Ad aprire le danze la Contessa Patrizia De Blanck, con cui l'ormai non più concorrente ha ancora qualche conto in sospeso:

Patrizia De Blanck (con cui la gieffina si è scontrata, qualche giorno fa, all'interno della casa di Cinecittà): "Meglio che non mi incontri. Una volta mi trattengo, la seconda non posso. Io non sono la portavoce di quelli che non credono che sia una Marchesa. A me non frega nulla. Io sono amica del vero Marchese d'Aragona. Sua mamma si è sentito male per questa situazione. Io sono una contessa del popolo, quindi, se capita ti mando a fa..ulo. Io non fingo. Dico quello che voglio".

Ad approfondire alcuni inediti scenari anche Simone Di Matteo:

Simone Di Matteo (ex concorrente di Pechino Express): Ho conosciuto Daniela Del Fico Secco tramite Maria Monsè. La frequento da diversi anni. La casa del Marchese Ferraioli l'ha spacciata per sua ma non lo è. In un momento di pausa del gioco (fa riferimento a Pechino Express, ndb), eravamo al ristorante, c'era anche Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ci ha confessato che lei si era costruita un vero e proprio personaggio. Si è ispirata a Tina Cipollari (pupazzi di pezza, i maggiordomi) penso che l'abbia copiata"

  • shares
  • Mail